Avvisi e Notizie

Presentazione pratiche edilizie

S’informa che da Lunedì 06 Marzo 2023 la presentazione delle nuove pratiche edilizie avverrà ESCLUSIVAMENTE in formato digitale tramite il caricamento sul Portale SUE e non verranno più accettate istanze in formato cartaceo e tramite PEC. Il numero di protocollo sarà visibile nella sezione "le mie istanze" non appena la pratica sarà ufficialmente acquisita dall'ufficio.

La conclusione di pratiche edilizie in corso presentate antecedentemente al 06 Marzo 2023 in modalità cartacea o PEC, dovrà avvenire ESCLUSIVAMENTE tramite questo nuovo portale SUE, si potrà richiedere il numero della pratica di riferimento all' UTC qualora sprovvisti per legare eventuale documentazione integrativa, varianti, volture, inizio e fine lavori. La presentazione in modo difforme (a mano, attraverso posta elettronica oppure posta elettronica certificata) saranno considerate irricevibili e respinte.

L' Ufficio Tecnico si riserva la possibilità di richiedere una copia cartacea, dei soli elaborati grafici, per effettuare al meglio la verifica e il controllo istruttorio.